Locus mea

Via Cicerone 3 09042 Monserrato (Cagliari)
Squadra di coraggiosi Pagliacci e paura Dopo la vittoria Al buio Sbarre sigillate Le uniche chiavi Adrenalina e divertimento

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Locus mea

A Monserrato, in provincia di Cagliari, vi aspetta un'avventura all'insegna dell'adrenalina e del divertimento. La nostra Escape Room Locus mea vi regalerà emozioni uniche da vivere all'interno di una stanza sigillata, senza vie di fuga, insieme ai vostri compagni di squadra. Si puó giocare da un minimo di due persone ad un massimo di sei. Locus mea è una escape room dal vivo, un gioco che prende spunto da un genere particolare di videogioco, in cui i personaggi si trovano rinchiusi in una stanza e devono trovare un modo per uscire.

Vi diamo la possibilità di usufruire di tre aiuti, che vi verranno concessi ogni 20 minuti. Se userete astuzia, intuito e ragionamento, forse non ne avrete bisogno. Per chi vince senza aiuti è disponibile un omaggio da ritirare alla fine della sessione di gioco. Se non avete mai provato quest'avventura, questo è il momento giusto per farlo! Venite con un gruppo di amici, entrate nella stanza e iniziate a pensare e ad usare l'intutito! Sará un gioco da ragazzi!

Vi aspettiamo presso Locus mea con tanta voglia di giocare e di vivere 60 minuti di adrenalina pura! Vi aspettiamo!

Altri utenti hanno consultato:

Entrapment

 Cagliari (Città) » Cagliari

Escape The Room

 Cagliari (Città) » Cagliari

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping