Key Room

Piazza Fabio Bargagli Petrucci, 1/3 53100 Siena (Città)Siena
grande gruppo missione conclusa soddisfazioni sfida tra amici

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Key Room

Vieni a provare una Escape Room e siamo sicuri che non te ne pentirai. Avrai la possibiità di mettere alla prova la tua mente.

Sarà fondamentale la tua capacità di ragionamento, soprattutto sotto pressione, e ancora più importante sarà la tua propensione al lavoro di squadra, dovrai infatti collaborare con tutti per raggiungere l'obiettivo comune.

Durante questo gioco d'intelligenza sarai chiuso in una stanza con la tua squadra con il solo obiettivo di fuggire prima dello scadere del tempo (60 min).

Per riuscire nell'impresa dovrete collaborare con i componenti della vostra squadra scovando e risolvendo i numerosi indizi ed enigmi nascosti nella stanza, fino a giungere all'ultimo, che una volta risolto vi farà uscire dalla stanza vincendo cosi la sfida.

Alla Keyroom potrete vivere questa interessante esperienza, scegliendo tra le due sale disponibili : 
  • Dottor Rebus : uno scienziato appassionato di enigmistica vi ha rinchiuso in una stanza, avete 60 min per risolvere i suoi enigmi e fuggire.
  • Signora Pupazzi: entrate nella stanza di questa anziana signora e accettate la sua sfida.
Potrete trovare una Key Room anche nell'altra sede in Località Castello di Meleto, 53013 Gaiole In Chianti (SI), dove troverete la modalità   "Fuga dal Castello".

Scegli la tua prossima avventura e mettiti alla prova.

Escape Rooms Toscana

Informazione utile

5 anni annunciato su Yumping

Mappa