Adventure Rooms Arezzo

Viale Filippo Turati, 2 52100 Arezzo (Città)Arezzo
State attenti! Divertimento escape room team La regina nera Lo scienziato pazzo Un trio per risolvere gli enigmi Una squadra di giocatori 60 minuti per uscire Aprite il lucchetto

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Adventure Rooms Arezzo

Vi piacciono i giochi adrenalinici? Ad Arezzo vi aspetta una nuova escape room, attiva da settembre 2017, la cui sede si trova all'interno del centro commerciale "Il Magnifico". Vi diamo la possibilità di scegliere tra due tipologie di sfide:
  • La sfida originale: uno scienziato pazzo vi ha portato in prigione e vi ha rinchiusi all'interno di una stanza buia e chiusa da sbarre di ferro. Per uscire dovrete affrontare e superare ostacoli e risolvere terribili enigmi che vi saranno proposti dallo stesso scienziato.
  • La Regina Nera: si tratta di una sfida nuova in cui vi troverete rinchiusi in una stanza da cui potrete liberarvi solo grazie ai vostri  sensi (vista, tatto, udito, olfatto). Questa opzione vi regalerà emozioni uniche e vi divertirete tantissimo.
Se amate l'adrenalina e il divertimento, avete trovato il gioco che fa per voi! Correte ad Arezzo per provare la nuova escape room, ricca di novità e di segreti nascosti. Vi proponiamo anche un'idea regalo, se volete avvicinare un vostro amico o un vostro parente a questo gioco bellissimo. Si tratta di una Magic Box di legno che contiene un buono per participare all'escape room.

Venite a trovarci! Vi aspettiamo numerosi!

Escape Rooms Toscana

Informazione utile

5 anni annunciato su Yumping

Mappa