Enoturismo a Monteforte d'Alpone

Enoturismo a Monteforte d'Alpone

Guida alle imprese che organizzano Enoturismo a Monteforte d'Alpone. Consulta i prezzi, le varie modalità e otterrai le migliori offerte delle diverse imprese specializzte nel turismo del vino a Monteforte d'Alpone. L’Enoturismo a Monteforte d'Alpone è l’ideale per festeggiare compleanni, eventi, incentivi d’impresa, teambuilding, regali originali e addii al celibato/nubilato.

Imprese di Enoturismo a Monteforte d'Alpone

Country House Horse
Azienda Monteforte d'Alpone (Verona)

Sei un amante dei cavalli e allo stesso tempo hai voglia di scoprire il territorio dal punto di vista enogastronomico? Vieni al Country Hourse House per adentrarti nell'essenza profonda del territorio veronese e conoscerlo in tutti i suoi aspetti. Siccome ci impegnamo sempre per cercare di venire incontro ai nostri clienti, proponiamo diverse opzioni che si adattano ad ogni esigenza, dalle semplici passeggiate a cavallo di breve durata fino alle escursioni con pranzo e spuntini inclusi.  Ecco le opzioni tra cui è possibile scegliere:  • Gita naturalistica, per apprezzare appieno il paesaggio;  • Escursione in natura + 1 bicchierata di vino in una delle cantine della zona; • Escursione naturalistica + 1 bicchierata + pranzo; • Escursione naturalistica + 1 bicchierata + pranzo + spuntino. Gli agriturismi e le cantine presso cui si effettuano le soste sono scelte di volta in volta dalla struttura, in base al tipo di itinerario e alle necessità del cliente. Durante la sosta, avrete la possibilità di assaporare il territorio e la cultura attraverso la degustazione di vini, e spuntini e pranzi a base di prodotti locali.  Concediti una giornata di relax e vieni a trovarci!  (Turismo del Vino Monteforte d'Alpone)

Domande frequenti su Enoturismo a Monteforte d'Alpone

  • Le posizioni principali per fare Enoturismo a Monteforte d'Alpone sono:

Le ultime richieste che abbiamo ricevuto da chi era interessato a un preventivo

Azienda a Monteforte d'Alpone
Giulio · Buongiorno, mi chiamo Giulio. Per cortesia sarei interessato alle vs proposte relative ad una gita eno-gastronomica, per 2 persone, a cavallo per domenica 18 giugno. Entrambe le persone sono da Vedere di più considerarsi principianti. A causa intolleranze vorrei, per cortesia, che mi sia indicato eventualmente il menù. Mi servirebbero indicazioni anche riguardo equipaggiamento e vestiario. A disposizione per ogni evenienza, aspetto vs riscontro. Giulio Viotto cell.. 328.41.14.654