Enoteca Regionale D'Abruzzo

Corso G. Matteotti, 2 66026 Ortona (Chieti)
Recipienti Per Ottimi Vini Il Montepulciano D'Abruzzo DOC.JPG Pregiata Uva I Vigneti Abruzzesi

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Enoteca Regionale D'Abruzzo

Enoteca Regionale D'Abruzzo è il luogo ideale d’incontro tra vino, tradizione e cultura a Ortona, in provincia di Chieti.

Siamo l'organismo di coordinamento delle attività promozionali del settore ed operiamo in collaborazione con il Consorzio di Tutela Vini Doc d’Abruzzo e quello di Tutela Colline Teramane Docg, che sono, sul territorio italiano, garanzia di una corretta valorizzazione delle differenti produzioni.

Palazzo Corvo è il palazzo di antico pregio che ospita la sede dell'Enoteca, una struttura risalente al XVII secolo proprio nel centro storico della cittadina.

Vienici a trovare in una struttura accogliente: muoviti nei diversi e ampi spazi caratterizzati da soffitti con volte a crociera e mattoni a vista.
Questa ambientazione fu pensata per esporre la rassegna completa della produzione vitivinicola abruzzese, a questa sono da annoverare anche altre produzioni alcoliche quali i pregiati liquori e distillati locali.

Tutti i visitatori dell'enoteca potranno provare il gusto del Montepulciano d'Abruzzo DOC nelle sue varie e pregiate varietà.

 

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Chieti Multiavventura Chieti Enoturismo Chieti