Cantina San Michele Appiano

via Circonvallazione 17/19 39057 Appiano sulla strada del vino EppanBBolzano
Botti In Legno Il Nostro Grande Enologo Hans Il Vigneto di Gleif I Nostri Campi Il Pregiato Prodotto Finale La Vendemmia La Raccolta Uva Di Qualità Splendidi Panorami Vista Di Un Vigneto Campi Di Uva Visita I Nostri Interni

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Cantina San Michele Appiano

Cantina San Michele Appiano è sulla strada del Vino, percorso che testimonia la movimentata storia della nostra cantina vinicola. L'architettura liberty della nostra struttura è espressione dell’orgoglio e della fierezza dei contadini di Appiano che volevano dare al loro vino una cornice adeguata. L'ampliamento successivo simboleggia l’orientamento al futuro: segno della determinazione dell’apertura dei vignaioli dell’Oltradige.

La filosofia della nostra originale cantina è costituita da una simbiosi fra tradizione e innovazione che, grazie all’enologo Hans Terzer, ha fatto entrare la cantina tra i più importanti produttori dell’Alto Adige e di tutta Italia.

Siamo sinonimo di straordinaria qualità che non conosce compromessi: soprattutto l’etichetta “St. Valentin” è particolarmente apprezzata da appassionati ed intenditori e il generale livello dei nostri vini continua a migliorare con il passare del tempo.

Vieni a conoscere i nostri Pinot Bianco, Pinot Grigio, Sauvignon, Chardonnay e Gewürztraminer, vini di punta italiani.

Non perderti la magnifica opportunità di scoprire i processi di produzione di questi supremi vini, dai preziosi vigneti che potrai visitare, alle botti e al prodotto finito da degustare. Presso di noi storia e gusto sono a tua disposizione in una emozionante cornice naturale!

 

Informazione utile

13 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.