Enoturismo a Asti

Enoturismo a Asti

Guida alle imprese che organizzano Enoturismo a Asti. Consulta i prezzi, le varie modalità e otterrai le migliori offerte delle diverse imprese specializzte nel turismo del vino a Asti. L’Enoturismo a Asti è l’ideale per festeggiare compleanni, eventi, incentivi d’impresa, teambuilding, regali originali e addii al celibato/nubilato.

Imprese di Enoturismo a Asti

Circolo Ippico Le Mura
Azienda Villanova d'Asti (Asti)

Turismo Equestre La Mura Enoturismo organizza escursioni a cavallo con visita alle cantine vinicole del Monferrato e degustazione delle produzioni enologiche locali. Le escursioni si snodano lungo vie interpoderali, sentieri nei boschi e strade bianche, solo in minima percentuale asfaltate, per portarvi a scoprire una dimensione differente del turismo, più attento alla valorizzazione e alla consocenza dell'ambiente naturale e dei suoi ritmi e ad impazzo zero. Il tour guidato in sella è la soluzione migliore per garantire un'escursione ecologica e allo stesso tempo emozionante, che, attraverso prati incontaminati, ci condurrà direttamente a cantine e aziende vinicole. Le offerte di Turismo Equestre La Mura Enoturismo sono di differente durata e tipologia, per adattarsi alle esigenze di tutti i partecipanti, spazianto dalla durata da 2 ore fino a quella di 6. Contattate subito Turismo Equestre La Mura Enoturismo per maggiori informazioni: fate un salto nei sapori della provincia di Asti! (Turismo del Vino Asti)

I Salici Ridenti
Azienda Nizza Monferrato (Asti)

I nostri trekking partono dall'agriturismo e si svolgono nel raggio di 20 km intorno a noi. Si parte il mattino e si fissano dei posti tappa dove verrete raggiunti dai viveri. La nostra azienda agricola ci permette di completare le nostre proposte escursionistiche con cibi sani e fresci, produciamo infatti a km 0 tutto ciò che necessita per deliziare i vostri palati. Le degustazioni che realizzeremo durante le passeggiate sono assolutamente esclusive:il soffitto del nostro ristotante itinerante saranno le stelle!  Non ci resterà che auguranci: Buon appetito! Sarà possibile per alcuni itinerari organizzare degustazioni guidate dai migliori produttori della zona! Vi aspettiamo a I Salici Ridenti per scoprire insieme la provincia di Asti e i suoi sapori. (Turismo del Vino Asti)

San Desiderio
Azienda Monastero Bormida (Asti)

San Desiderio è l'agriturismo e azienda agricola che vi aspetta immerso nelle colline astigiane con le sue quattro casette arredate in stile rustico, circondate dalla natura, a poca distanza dal maneggio e dal centro agrituristico. L'associazione enogastronomica propone degustazioni, pranzi e vendita di prodotti provenienti dall'allevamento e dalla produzione diretta della società. La struttura dispone di un'accogliente sala da pranzo, nella quale potrete provare i taglieri di salumi prodotti in azienda e degustare i tagli di carne provenienti direttamente dall'allevamento e cucinati alla brace e secondo la tradizione tipica piemontese. Ad accompagnare le vostre immersioni nel gusto avrete sempre le migliori produzioni vinicole astigiane, fra cui i prelibati Barbera, Dolcetto e Moscato. (Route Enoturismo Asti)

Domande frequenti su Enoturismo a Asti