Underwater Visitors

Via Sutera, 23 00133 Roma (Città) (Roma)
Prezzo piú basso
da 60€
Offerte pubblicate
Tutti insieme in acqua Coralli Pronti per l' immersione Amicizie profonde Pre immersione Tutti in acqua Prima della lezione

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Underwater Visitors

La Underwater Visitors è il centro di formazione per Istruttori UTRtek tra i più noti della Capitale.

Nata nel 2014, l'associazione riunisce tutti coloro che condividono la passione e l'entusiasmo per il mondo della subacquea, così come l'amore per il mare e il desiderio di scoprirne i fondali.

Sandro Bertoni, il presidente, è riuscito a creare un gruppo di sub con il desiderio di migliorare le proprie conoscenze e allo stesso tempo trasmettere anche agli altri la propria passione per il mare e l'ambiente.

La scuola si occupa quindi di far conoscere a tutti la subacquea, permettendo di apprendere in sicurezza e divertendosi le basi di tale disciplina, passando momenti indimenticabili e provando emozioni uniche.

Gli eccellenti professionisti che formano il team dell'Underwater Visitors vi permettaranno di praticare questo entusiastamente sport, avvicinandovi alla natura incontaminata dei fondali marini.

L'offerta di corsi è davvero molto ampia, e si avvale di diversi tipi di didattica, "UTRtek, Cedip Sias, CMAS" e sono gli istruttori stessi ad incaricarsi di guidare il cliente nella scelta più adatta alle proprie esigenze.

Potrete trovare il corso più adatto a voi e al vostro livello, che vi permetterà di apprendere velocemente tutti i fondamenti della disciplina. Gli istruttori seguono una sequenza logica degli argomenti che permette un rapido apprendimento.

Underwater Visitors vi aspetta a Roma per introdurvi nel magnifico mondo delle immersioni

Sport Avventura Roma (Città) Sport Acquatici Roma (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Crazydivers Scuba Team

 Roma (Città) » Roma

Subzone

 Roma (Città) » Roma

Free Dolphin A.s.d.

 Anguillara Sabazia » Roma

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping
931999 Nº di Licenza
04 Aprile 2018 ultimo aggiornamento
24 Ore indice di risposta

Mappa

Come arrivare?
Da via Casilina altezza civico 1751 svoltare a Dx su via di Vermicino prosegui per circa 500mt svolta a dx su via Paternò, percorlerla tutta poi all'incrocio con via Giarre svoltare a dx proseguire per 50mt e siete giunti a Via Sutera, svoltare a sx fin ad arrivare al civico 23

Sport Avventura Roma Sport Acquatici Roma Diving Roma