Tropea Sub, come indica il nome dell'azienda, svolge la sua attività nel territorio di Tropea avendo come attività principale la diffusione della pratica delle immersioni subacquee per offrire a tutti l'opportunità di conoscere le bellezze dei fondali della costa calabrese.
Tropea Sub ti permetterà di prendere parte alle immersioni organizzate periodicamente, che si svolgeranno lungo punti specifici distanti circa 10 minuti di navigazione dal porto di Tropea. Si avrà la possibilità di svolgere immersioni nelle acque che bagnano le splendide spiagge di S. Irene e Capo Vatican o, che spiccano per la particolare conformazione dei fondali e per la presenza di secche rocciose popolate da una flora e fauna costellata d i colori e varietà.
Le uscite avranno frequenza quotidiana con due immersioni al giorno, ciascuna con un massimo di dieci partecipanti, che prenderanno il via a bordo dei gommoni messi a disposizione. Avrete sempre una guida che vi accompagnerà durante l'attività e vi saranno fornite tutte le attrezzature necessarie come bombole, zavorra ed assicurazione con il DAN Europe.
Tropea Sub si preoccupa anche di organizzare dei corsi di immersioni seguendo le indicazioni della didattica internazionale SSI, consentendo di ottenere un brevetto valido in tutto il mondo. I corsi potranno essere rivolti a tutti, dagli Open Water Driver fino ad Assistente istruttore e specialità. Le didattiche verteranno su principi SSI e DAN, necessari per il rilascio di brevetti e diplomi a livello internazionale.