Sud-Est Diving

Prezzo piú basso
da 350€
Offerte pubblicate
Al Mare Gli Amici Godendo La Natura Lu Pieru Professionisti

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Sud-Est Diving

Sud-Est Diving nasce, a seguito di alcuni anni di incubazione, con questo nome ad Otranto nel 1988, sulla spinta di due personaggi particolarmente cari alla marineria otrantina: Franco Muoio (alias “Brindisino”) sommozzatore del porto, corallaro ma soprattutto profondo conoscitore di questi fondali ed amico di tutti coloro che amano il mare e Roberto Vetruccio (alias “Robertino”) proprietario del più importante negozio di nautica della cittadina e grande appassionato di pesca e di mare, sua infatti è la scelta del nome Sud-Est Diving ed ancora suo il logo che contraddistingue il diving. Affiliato alla locale sez. della Lega Navale Italiana, prima fra le istituzioni marinare di Otranto, è rimasto legato a questo ente per circa tre anni sotto la guida di Piero Scaffidi e Roberto Marino.

Oggi Sud-Est Diving è proprietà di DiveGest s.r.l. ed ha moltiplicato la propria presenza nelle sedi di Otranto, Brindisi e vanta una sede operativa staccata anche a Safaga sul Mar Rosso (Egitto).

Una piccola azienda fatta di piccoli numeri ma di grande attenzione, professionalità e di infinita esperienza. Direttore didattico del diving è rimasto l’M.I.D.C. Piero Scaffidi, “Lu Pieru”, anima e guida tecnica del centro diving anche in seguito al cambio di proprietà e la cui presenza in struttura nel periodo di maggior afflusso, da giugno a settembre, è una certezza costante. Il team si compone poi di una squadra completa di professionisti: Giuseppe Mastronuzzi - Istruttore C.M.A.S. 2 stelle, Antonio Bianco - Istruttore C.M.A.S. 2 stelle, Attilio Terrevoli - Istruttore C.M.A.S. 1 stella, Raffaele Mariani - Istruttore C.M.A.S. 1 stella, Stefano Giorgino - Aiuto Istruttore e Medico Iperbarico, Enrico Avantaggiato - Aiuto Istruttore, Rino Teta - Aiuto Istruttore, Piervalerio Vignola - Aiuto Istruttore, Tina De Santis “The Boss”.

Tutte le attività vengono svolte nel nome del rispetto, della consocenza e dell'amore per il mare, nonché nel rispetto delle norme atte a garantire l'assoluta sicurezza ai corsisti, come prerogativa delle didattiche C.M.A.S. e NAUI.

Sport Avventura Otranto Sport Acquatici Otranto

Altri utenti hanno consultato:

Apnea Emotion Diving

 Casarano » Lecce

Associazione WaveTrotter Diving

 Otranto » Lecce

Black Frog asd

 Leverano » Lecce

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping