Oyster Sub

Sassari 07020 Palau (Olbia-Tempio)
Avventura Amici Bellezze Il Gommone L'Oyster Professionisti

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Oyster Sub

L'Oyster Sub si presenta agli amanti del blu con una serie di servizi subacquei di alto livello.
Ogni particolare è stato curato a questo proposito: dalla qualità delle attrezzature alla sicurezza dei mezzi d'appoggio all'efficacia dei più avanzati sistemi didattici.

All'Oyster Sub di Capo D'orso potete effettuare suggestive immersioni con un istruttore che conosce alla perfezione i fondali della zona. Potete inoltre ottenere, in pochi giorni, uno dei brevetti internazionali S.S.I, ma, sopratutto, potete fare tutto questo tra scenari sottomarini di rara bellezza.
All'Oyster Sub non si fa solo scuola per subacquei: si vivono le intense emozioni regalate da un mondo sommerso meraviglioso.

Chiunque può imparare ad andare sott'acqua, e può farlo velocemente. E' solo questione di metodo di insegnamento.Le tecniche elaborate dalla S.S.I.
(Scuba Schools International)
permettono un approccio graduale all'ambiente sottomarino in piena sicurezza.
Le dispense e gli audiovisivi in lingua italiana della S.S.I. consentono di apprendere con rapidità le diverse tecniche, subito messe in pratica con le esercitazioni e le uscite in mare. Risultato: il neo-sub acquisisce le capacità di base, disinvoltura e piena autonomia in un breve ma intenso programma di immersioni.

Il prestigio internazionale della S.S.I. è a garanzia non solo dei metodi e dei materiali ma anche della preparazione degli istruttori.
L'Oyster Sub dispone delle attrezzature più moderne e degli accessori più sofisticati per l'immersione: erogatori completi di octopus e manometro, monobombole da 10 e 15 lt. con rubinetteria biattacco, diving computers, jackets, ampio parco mute, maschere, pinne,zavorre,guanti e torce.
La stazione di ricarica è dotata di un compressore Bauer Verticus V15 da 27000 lt. e dispone di officina per riparazioni e ricambi. Le barche d'appoggio sono due gommoni Solemar uno di mt.7.42 omologato per 14 passeggeri, equipaggiato con motore Yamaha 150 cv, l'altro di mt 5omologato per 6 passeggeri equipaggiato con motore Yamaha 50 cv.

L'Oyster Sub Diving Center ha la sua base all'interno del Camping Capo D'orso, nell'incantevole Golfo delle Saline, in Sardegna, nel cuore dell'arcipelago della Maddalena. La costa e la isole circostanti hanno fondali rinomati in tutto il mondo: Pareti a strapiombo nel blu tappezzate di paramuricee e parazoantus, colonie di aragoste, affascinanti relitti sommersi... E le imbarcazioni dell'Oyster Sub permettono di raggiungere rapidamente cale, secche ed insenature sempre diverse, adatte all'immersione in ogni condizione tempo. 

Al rientro dall’immersione, è piacevole constatare che i servizi messi a disposizione dal Diving sono a complemento di un prodotto di alto livello: docce calde, locale adibito a rimessaggio e custodia delle attrezzature personali accanto ad un ambiente per il loro lavaggio e drenaggio, ricarica immediata delle bombole, piano di ricarica per batterie e flash, impianto per visionare e duplicare le cassette video registrate in immersione.

Sport Avventura Palau Sport Acquatici Palau

Altri utenti hanno consultato:

Blu Infinito Diving

 San Teodoro » Olbia-Tempio

Blue Zone Sardinia Diving

 Trinità d'Agultu e Vignola » Olbia-Tempio

No Limits Center Diving Mediterraneo

 Santa Teresa Gallura » Olbia-Tempio

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping