No Limits Center Diving Mediterraneo

Via del Porto 16 07020 Santa Teresa Gallura (Olbia-Tempio)
Cernia Bruna Corallo Rosso È Facile di Trovare Grancevola Pesce San Pietro Sulla Riva

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di No Limits Center Diving Mediterraneo

Con il No Limits Center Diving Mediterraneo le immersioni avvengono in uno scenario senza eguali: potrai scoprire un
mare ancora ricco e incontaminato; dove l'incontro con grosse murene, pesci pelagici, dentici, branchi di saraghi, corvine e altre creature marine non sono casuali e dove enormi massi granitici avvolti da gorgonie, corallo rosso e nero, fanno da cornice a meravigliosi fondali.

Le nostre proposte permettono ad ogni sub di scegliere l'immersione più adatta alle proprie capacità e al livello di brevetto conseguito; le possibilità di immersione spaziano dall'Arcipelago della Maddalena ad Est fino a Capo Testa, l'estremo punto Ovest della costa. Inoltre - al largo di Capo Testa - ci si può immergere tra le rinomate Secche dell'Ombrello e del Diavolo.

Il buon funzionamento e l'affidabilità del No Limits Center Diving Mediterraneo sono garantite dall'esperienza e dalla professionalità dello staff istruttori, guidato Tomasino Muntoni.
Il Centro Sub è dotato di tutti i comfort per il subacqueo: ampio parcheggio adiacente, spogliatoio, doccia calda, reception, solarium, sala di lettura e TV, aula didattica, vasca per risciacquo attrezzature e punto vendita di capi di abbigliamento personalizzati e gadget.

E imbarcazioni a pochi metri dal No Limits Center Diving Mediterraneo sono in grado di trasportare fino a sessanta sommozzatori per volta garantendo così più di 100 immersioni giornaliere.  Il Centro Sub, supportato da attrezzature Cressi-Sub, offre servizio completo di noleggio: mute, bombole, jacket, erogatori, computer subacquei e materiale video-fotosub.
A poche miglia da S. Teresa Gallura, la camera iperbarica dell'Istituto Iperbarico dell'Isola della Maddalena garantisce un veloce soccorso. 
Il periodo di apertura è da marzo a fine dicembre con possibilità - per i gruppi - di immersioni anche in altri periodi.

Le nostre immersioni:
Secca di Porto Sino
Secca del Diavolo
Grotta delle Cernie
Monte Regalo
Relitto "Agelica"
Secca del Corallo Nero
Immersione del Sigaro

Sport Avventura Santa Teresa Gallura Sport Acquatici Santa Teresa Gallura

Altri utenti hanno consultato:

Blu Infinito Diving

 San Teodoro » Olbia-Tempio

Blue Zone Sardinia Diving

 Trinità d'Agultu e Vignola » Olbia-Tempio

Pippo Sub Diving

 San Teodoro » Olbia-Tempio

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Olbia-Tempio Sport Acquatici Olbia-Tempio Diving Olbia-Tempio