Diving Rosa dei Venti

c.da Scizzo le Marine 45 70016 Noicattaro (Bari)
Nel blu dipinto di blu Flora marina polpo camuffato tuttii sotto l'acqua tutto molto bene si va giú

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Diving Rosa dei Venti

Con il preparato team di istruttori del Diving Rosa dei Venti avrai la possibiltà di intraprendere la tua incredibile avventura alla scoperta del mondo marino, grazie ad un carnet completo di corsi per principianti, con il primo importante Open Water Diver Padi. I sub già brevettati, invece, potranno proseguire nella loro formazioni con corsi di livello tecnico sempre più avanzato o semplicemente divertirsi in compagnia degli altri soci partecipando alle immersioni guidate lungo i fondali del litorale barese sud.

Lo staff di Diving Rosa dei Venti è formato da istruttori e dive master che hanno scelto di fare della propria passione un lavoro cui dedicare la massima parte del loro tempo.

Il nostro obiettivo e la nostra missione è quella di far conoscere a quanti più appassionati possibile, le meraviglie del mare e del mondo sommerso della nostra costa, a tutti coloro che ne sono appassionati e che desiderano vivere l'emozione di muoversi in un ambiente in assenza di peso.

Con queste premesse, Diving center Rosa dei Venti è nato nel 1999 presso un megastore dello sport a Casamassima e ha continuato da allora con la stessa missione, divenendo, dal 2004, sede indipendente e trasferendosi, nel 2006, a Noicattaro dove ancora oggi è attivo.

Dall'anno 2008, Rosa dei Venti è PADI Europe, avendo ottenuto l'importante certificazione 5 stars Gold Palm Resort IDC, ed ha così arricchito il proprio carnet di proposte con i corsi Istruttori diretti dai Course Direct PADI Mario Nuccioni e Stefania Derba

In questi anni, il Diving Center è cresciuto, appoggiandosi ad un numero maggiore di istruttori, che seguono i corsi e le immersioni del Diving.

Il Diving Rosa dei Venti è in grado di garantire, con tale espansione, professionalità ed efficienza sempre più alte, oltre che un’offeta globale e qualitativa che coinvolge i sub di tutti i livelli, dal principiante sino al grado di istruttore, oltre a svariati corsi di specialità, come:

 

  • immersione notturna,
  • immersioni fra relitti,
  • immersione ricerca e recupero,
  • videoripresa e fotografia subacquea,
  • immersione nitrox,
  • muta stagna.

A completare il panorama dei corsi, le proposte di subacquea tecnica con immersioni con miscele fino a -100 mt. 

Appoggiandovi al Diving Rosa dei Venti sarete certi di poter contare sul supporto di un centro, fra i pochi nella regione, aperti e operativi tutto l'anno, con immersioni anche nei mesi invernali per scoprire il fascino dei fondali nei mesi freddi (acqua a 8/10 gradi centigradi), i più sorprendenti dal punto di vista della popolazione faunistica e della flora sottomarina.

Un mare di saluti da tutto lo STAFF!

Altri utenti hanno consultato:

Diving Puglia D.C. nazionale marinai d’Italia. Tra le prime del sud Italia ogni anno si dedica ad organizzare corsi didattici che permettono di

 Monopoli » Bari

Dimensione Mare Bari formazione  Guide Subacquee Internazionali (Divemaster) Corso di formazione per Assistente Istruttore (brevetto e diploma internazionale)

 Bari (Città) » Bari

Oceano Mare Diving dettagli un mondo del tutto affascinante. Presso la nostra sede a Bari, avrete la possibilità di venire a conoscerci e scegliere

 Ruvo di Puglia » Bari

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Bari Sport Acquatici Bari Diving Bari