River Tribe Canyoning

Contrada San primo, 35 87014 Laino Borgo (Cosenza)
Attività
Prezzo piú basso
da 35€
Offerte pubblicate
Canyoning nel Pollino 12924440 1108783265849324 264322043264701756 n Nelle gole del Raganello Salti nel torrente Scendendo la cascata Con l'aiuto delle corde Giù per il torrente Un salto d'acqua

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di River Tribe Canyoning

River Tribe offre a tutti gli amanti delle escursioni in montagna e gli sport acquatici la possibilità di conoscere a fondo il Parco Nazionale del Pollino in compagnia di esperte guide naturalistiche.

Per chi non l'avesse mai provato, il Canyoning è un'attività divertente ed emozionante che si svolge nel Torrente Raganello o Papasidero, in località Castiglione e Civita.

Percorrerete un tratto di fiume in compagnia di una delle nostre esperte guide e dei vostri compagni di avventura, attrezzati con corde e imbragature che vi aiuteranno a superare i tratti con cascate, salti d'acqua e scivoli di roccia.

Con River Tribe potrete scegliere tra tre itinerari di Canyoning. Per partecipare l'unico requisito è aver compiuto i 14 anni di età.

Le bellezze naturalistiche della zona e il divertimento offerto dal canyoning rendranno la vostra esperienza nel torrente indimenticabile!

Gli itinerari proposti sono i seguenti:

  • Fiue Iannello, canyoning facile e adatto a tutti, con numerosi salti d'acqua, alternati a splendidi laghetti di acque cristalline. Il percorso durerà circa 3 ore, durante le quali si percorreranno circa 2 chilometri e mezzo;
  • Canyoning Papasiderland, un percorso assolutamente avventuroso che vi regalerà emozioni forti e divertimento assoluto. Ha una durata di circa 6 ore con un dislivello di 600 metri ed è realizzabile da marzo a novembre;
  • Gole del Raganello, che si svolge nell'omonimo torrente, che ha creato nel Parco del Pollino un grande canyon. Tra cascate e laghetti naturali, trascorrerete circa 6 ore all'insegna del divertimento. Il percorso inizia dal borgo di Civta arrivando fino al Banco degli Oleandri. È un percorso impegnativo, adatto solo agli esperti di canyoning!

Per saperne di più, contattateci subito o prenotate la vostra esperienza di Canyoning nel Pollino!

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping
102 FIRAFT Nº di Licenza
20 Gennaio 2019 ultimo aggiornamento

Mappa