Liguriadventure Canyoning

genova 16010 Genova (Città) (Genova)
Attività
canyoning canyoning canyoning canyoning canyoning canyoning

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Liguriadventure Canyoning

Liguriadventure Canyoning è impresa nata per promuovere sul territorio ligure attività all'insegna dello sport e della natura.

Il canyoning consiste nello scendere a piedi lungo torrenti con gole scavate nella roccia dall’acqua, camminando, nuotando e superando gli ostacoli principali, le cascate, calandosi con corda ed imbraco se non è possibile aggirarle o non si vuole saltare in fantastiche pozze con acqua cristallina.

In Liguria ci sono bellissimi torrenti in cui poter provare il canyoning, il periodo ideale indicativamente va da Aprile a Ottobre.
L'associazione offre i seguenti percorsi:

  • Rio Barbaira: a Rocchetta Nervina, Ventimiglia. Uno dei torrenti più belli della Liguria con splendide pozze di acqua fresca e cristallina ed un paesaggio naturale meraviglioso. Un’avventura fantastica e divertente in un ambiente naturale incontaminato ideale per un gruppo di amici.
  • Rio Lerca: nel Parco del Beigua.

Questo sport è un’esperienza di gruppo indimenticabile, coinvolgente, divertente, sarai protagonista tra scivoli naturali e tuffi in un ambiente naturale straordinario...Non esitare a contattare Liguriadventure Canyoning!

Canyoning Genova (Città)

Altri utenti hanno consultato:

CAl Sezione Ligure Genova Canyoning

 Genova (Città) » Genova

Only Kayak Canyoning

 Lavagna » Genova

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa