Valgadena Bungee Center

SP76, 36010 Enego VI, Italia 36052 Enego (Vicenza)
Prezzo piú basso
da 100€
Prenotazioni Verificate
1 Valgadena Bungee Center ha giá venduto 1 volta attraverso Yumping.com da Diciembre di 2018
Offerte pubblicate
Opinioni reali
(3)
Si vola da Insbruck Il ponte del salto Vista ponte piú alto d'Europa Si volaa Pronti per il lancio Caduta libera Vista dal ponte

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Valgadena Bungee Center

Valgadena Bungee Center organizza Bungee Jumping dal viadotto della Valgadena, e non solo perché abbiamo incominciato una stretta collaborazione per poter saltare dal Ponte più alto d'Europa.

Il ponte è situato a Insbruck a pochi km dal confine italiano e al momento è il ponte dove potrai raggiungere l'adrenalina più elevata.

Lanciarsi da questo ponte significa avere una caduta libera di quasi 70 metri e il primo rimbalzo a 130 metri...Una vera follia!

Invece per tutti coloro che non vogliono fare molti km abbiamo sempre il nostro classico ponte della Valgadena.

Il ponte è costruito a collegamento fra le località di Foza ed Enego e dalla data della sua inaugurazione, nel 1990, è entrato nel primato come il viadotto più alto del territorio italiano e conquistando il terzo posto nell’elenco dei ponti più alti d'Europa con i suoi 175 metri. Che dire...un luogo perfetto per il Bungee Jumping

Il Valgadena Bungee Center vi aiuta a provare questa incredibile scossa di adrenalina che, siamo certi, vorrete ripetere, sperimentando tutte le tecniche del salto.

Tuffarsi da questo “ponte da guinnes” significa effettuare un salto con elastico di 165 metri, che equivale ad almeno 40 metri di volo libero con un primo rimbalzo a 130 metri dal ponte.

Il bungy team del Valgardena vi permetterà di compiere quest’esperienza nella sicurezza più completa, con attrezzature che vengono revisionate costantemente e rinnovate con cadenza stagionale. Garanzia della qualità dei servizi e del rigido rispetto delle norme di sicurezza è, infatti, l’essere parte del SISE, l'ente italiano incaricato della regolamentazione del bungee jumping.

Mettete alla prova i vostri limiti, saltate con Valgadena Bungee Center





 

Sport Avventura Enego

Altri utenti hanno consultato:

Bungy It

 Foza » Vicenza

Informazione utile

7 anni annunciato su Yumping
22 Luglio 2019 ultimo aggiornamento

Mappa