Rupert Hirner Bungy Jumping

Via della stazione, 4 39100 Brennero Brenner (Bolzano)
Prezzo piú basso
da 159€
Offerte pubblicate
Lancio da 192 metri Si saltaaa La grù più alta di sempre 1...2...3 jump!! Salto ad angelo Zona di lancio Punto di visione Si volaaa 100 per 100 adrenalina Tutto ok!! Lancio ponte 192 metri

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Rupert Hirner Bungy Jumping

Possiamo inquadrare le origini del Bungy Jumping centinaia di anni fa nell’isola di  Pentecoste.

La leggenda narra che una moglie che più volte fu  maltrattata dal marito riuscì a fuggire da lui, fuggendo per salvarsi dal marito si arrampicò sulla cima di un albero molto alto, il marito osò seguirla! Prima che la raggungesse la moglie saltò con delle liane legate alle caviglie atterando a terra senza nessun tipo di danno, il marito preso dall’ ira salto senza le liane e andò incontro alla sua morte!

Con il fine di festeggiare l’ audacia di questa donna,  tutt gli anni il salto si trasformò in un vero e proprio rito. Da allora si salta da un massimo di 35 metri da alte torri di legno che loro stesso construiscono. Le torri sono divise in circa 12 sezioni, ognuna rappresentando una parte del corpo umano, la parte più alta è la fronte, solo i più audaci saltavano da cosi in alto.

Noi possiamo farvi  rivivere l’ esperienza magica raccontata in questa leggenda.

Rupert Hirner ha una esperienza di più di 25 anni nel salto in Bungy Jumping, con sede in Gratkorn, Steiermark, Österreich in Austria, sarà la scelta ideale per un salto speciale. Il suo primo salto fu nel 1993 dal ponte più alto d’ Europa...192 metri!

Circa 5 anni dopo, nel settembre del 1998 il primo Bungy ufficiale e autorizzato e da quel momento è stato permesso saltare tutto l’ anno. Adesso sono migliaia i jumper che saltano da questo spettacolare ponte. Sarà una esperienza indimenticabile che siamo lieti di offrirvi con l’ esclusività del luogo.

Oggigiorno saltiamo da tre location differenti, il Ponte Europabrücke ben 192 metri di altezza, la diga Kölnbreinsperre con i suoi 165 metri di Altura e le nostre gru per un bungy mobile!!

Non vediamo l'ora di incoraggiarvi  a saltare e superare  ogn vostro limite personale...5, 4, 3, 2, 1 Bungy!

Venite da Rupert Hirner Bungy Jumping!

 

Bungee Jumping Brennero Brenner

Altri utenti hanno consultato:

ExtremeDNA

 Brennero Brenner » Bolzano

ProAlps Bungee Jumping

 Bolzano Bozen » Bolzano

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Bolzano Multiavventura Bolzano Bungee Jumping Bolzano