ExtremeDNA

Europabrücke-Parkpl. 1, 6141 Schönberg im Stubaital, Austria 6141 Brennero Brenner (Bolzano)
Prezzo piú basso
da 139€
Offerte pubblicate
il ponte del lancio vista dal basso a testa in giu il punto di partenza il salto dal ponte più alto d europa durante il salto

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di ExtremeDNA

Il salto nel vuoto legato ad una corda elastica è sicuramente una delle esperienze da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Extreme DNA è pronta ad offrirti l'esperienza del Bungee Jumping con il salto dal ponte più alto d'Europa. Il salto infatti avrà luogo sul ponte dell'Europabrucke (Ponte Europa) in Austria, situato tra il Brennero ed Innsbruck a due passi dal confine italiano.

Il ponte dal quale si effettuerà il salto è situato a 192 metri d'altezza, rendendolo il salto in Bungee Jumping più alto d'Europa che vi permetterà di vivere un turbinio di emozioni che non si possono descrivere prima di provarlo!

Il team che si occupa di curare le strutture di sostegno per il salto è stato uno dei primi ad operare in Europa, mettendo a vostra disposizione un'esperienza ed un'attenzione metodica nelle operazioni di controllo e revisione per il quale non ha concorrenti per quanto riguarda il frangente della sicurezza.

Non lasciarti scappare l'opportunità di vivere un'esperienza simile, prenota con noi l'esperienza del Bungee Jumping più adrenalinico d'Europa!

Altri utenti hanno consultato:

Rupert Hirner Bungy Jumping

 Brennero Brenner » Bolzano

ProAlps Bungee Jumping

 Bolzano Bozen » Bolzano

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping
29 Maggio 2018 ultimo aggiornamento

Mappa

Sport Avventura Bolzano Multiavventura Bolzano Bungee Jumping Bolzano