Bungy It

Contrada Cattagni 36010 Foza (Vicenza)
Prezzo piú basso
da 100€
Offerte pubblicate
Opinioni reali
(1)
Saltoooo! Valgadena volo a braccia aperte 1..2..3 salto! pronti al salto Ponte Valgadena e zona di lancio

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Bungy It

Bungy It, con più di 20 anni di esperienza, organizza salti Bungee Jumping dal ponte di Asiago in provincia di Vicenza.

Stiamo parlando del ponte  Valgadena che con i suoi 175 metri di altezza è senza dubio tra i ponti più alti d'Italia. Grazie alla sua elevata altezza permette di eseguire salti di 165 metri con 40 metri di caduta libera.

Siamo uno staff preparatissimo e formato da professonisti con esperienza ventennale nel mondo del Bungee Jumping, organzziamo salti per particoli, per gruppi, cosi come organizzazione di eventi in tutta Italia con salti da un'auto-gru.

Tutti i nostri salti sono sicuri al 100 per 100, grazie alle tecniche avanzate utilizzate e alla nostra esperienza. L'esperienza fa sempre la differenza!

Contattateci in numerosi per scoprire le date dei salti e il calendario della stagione estiva. Vi aspettiamo per saltare insieme nel Ponte Valgadena.

NB: Si sconsiglia effettuare il salto in bungee Jumping a chi ha problemi cardiaci, problemi relazionati alla pressione arteriosa,predisposizione a sincopi, problemi e anomalie legate alla struttura ossea, muscolo-scheletrica o articolare, cosi come problemi all' apparato genito-urinaro, gravidanza, epilessia e patologia varie.

È inoltre assolutamente proibito effettuare il salto sotto gli effetti di alcool o droghe.

 

Contattateci per maggiori informazioni! 

Altri utenti hanno consultato:

Valgadena Bungee Center

 Enego » Vicenza

Informazione utile

5 anni annunciato su Yumping
12 Dicembre 2017 ultimo aggiornamento

Mappa

Come arrivare?

Se arrivate da Ovest (Torino,Milano,Bergamo, Brescia,Verona) andate ad Asiago e poi seguite per Enego il ponte si trova a metà strada tra le due località. Se venite da sud (Ancona, Rimini,Bologna,Padova) impostate Condrada Cattagni nel comune di Foza (VI). Se arrivate da nord (Trento) o da est (Trieste, Udine, Pordenone, Conegliano) andate ad Enego e poi seguite per Asiado dopo 15 km passate sopra il ponte. In ogni caso le coordinate gps sono le seguenti: 45 54' 54" N e 11 39' 37" E

Sport Avventura Vicenza Multiavventura Vicenza Bungee Jumping Vicenza