Paintball Village Bubble Football

Via San Pancrazio, 11 10040 San Gillio (Torino)
Attività
attivita di bubble football all interno delle palle gonfiate durante una partita pallone in gioco il problema sono i colpi di testa le squadre di bubble

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Paintball Village Bubble Football

Presso il Paintball Village di San Gilio, in provincia di Torino, avrai la possibilità di provare una nuova e divertente esperienza, il Bubble Football.

Il Bubble Football è un nuovo gioco, simile al calcio, che vi permette di provare un'esperienza unica ed assolutamente divertente. L'obiettivo del Bubble Football è quello di segnare più gol possibili però l'unico inconveniente è che i giocatori sono avvolti dentro una grande palla gonfiabile che protegge il busto e la testa mentre le gambe son libere di muoversi.

Tramite le bolle potrai vivere un'esprienza unica, dove le risate ed il divertimento saranno assicurati! Il Bubble Footbal permette di fare acrobazie e spingersi violentemente tra avversari che, essendo avvolti nella palla gonfiabile, saranno protetti da eventuali danni.

Al Paintball Village potrai organizzare le tue partite di calcetto "alternativo" in partite che si svolgono cinque contro cinque, proprio come il calcio a 5, in tre o quattro tempi della durata di 10 minuti ciascuno.

Contattaci, compilando il fomulario, per avere maggiori informazioni!

Bubble Football San Gillio

Altri utenti hanno consultato:

Crashing Balls

 Collegno » Torino

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping
24 Ore indice di risposta

Mappa

Sport Avventura Torino Multiavventura Torino Bubble Football Torino