Derby Monza

vila Lombardia 12 20900 Monza (Monza Brianza)
Bubble soccer divertimento Un divertimento assurdo Un nuovo sport Scontrarsi e cadere segnare un gol senza cadere ecco il nostro campo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Derby Monza

A Monza potrete provare uno sport nuovo e appassionante, nato in Norvegia e esportato poi in tutto il mondo, stiamo parlando del bubble soccer o bubble football.Si tratta di un gioco di squadra simile al calcetto, se non identico, in cui l'unica differenza è che il giocatore si trova all'interno di una bolla / palla d'aria plastificata.

Lo scopo del gioco è quello di avvicinarsi alla porta avversaria e di fare goal, proprio come nel calcio. Di solito si gioca 5 contro 5 in un campo da calcetto. Queste bolle plastificate vi protegeranno dagli urti e vi faranno rimbalzare a contatto con gli avversari. Si tratta di un gioco divertente es entusiasmante che vi farà divertire tantissimo! Se siete un gruppo di amici e volete trascorrere qualche ora in modo diverso, questo è lo sport che fa per voi! Dalla Norvegia è arrivato questo nuovo modo di giocare! Sarà come unire di attività insieme, il calcio e il rimbalzo e le cadute con le bolle plastificate.

Venite a Monza per provare nuove emozioni e nuove esperienze! Vi aspettiamo numerosi presso il nostro centro sportivo a Monza!

Sport Avventura Monza Multiavventura Monza

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping