Crashing Balls

Via Crimea, 73 10126 Collegno (Torino)
Magnifica esperienza in compagnia 10628572 1554284238134955 4312041774400591574 n Attenzione partita in corso Bubble football sulla sabbia In campo In porta Ops...per terra Pronti a giocare Torneo di bubble football Una capriola Venite a divertirvi

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Crashing Balls

Amate il calcio e avete voglia di provare una nuova divertentissima esperienza? Con la Crashing Balls, situata nei pressi di Collegno, a soli pochi minuti dal centro di Torino, potrete sperimentare un nuovo sport: il bubble football!

Di cosa si tratta? Con la testa e il corpo infilato in una "palla gonfiabile", avrete libere solo le gambe e i piedi, con i quali dovrete riuscire ad annientare la squadra avversiaria cercando di segnare più gol possibili!

Il bubble football è un nuovo modo di giocare a calcio che non potete assolutamente perdervi.

Crashing Balls si occuperà di fornirvi tutto il materiale necessario, dalle bolle gonfiabili (quattro per ogni squadra) fino alle ginocchiere. Sul campo sarà inoltre presente un arbitro che controllerà il giusto svolgimento della partita.

Potete "abbattere" gli avversari solo da davanti o lateralmente quindi...non giocate sporco!

Le partite durano all'incirca 10 minuti, il tempo giusto per questo sport. La Crashing Balls dispone di campi all'aperto e al chiuso, per permettervi di giocare e divertirvi in qualsiasi condizione climatica.

Cosa state aspettando? Se avete voglia di divertirvi insieme a noi e i vostri amici non esitate a contattarci. Saremo felici di rispondere alle vostre richieste di informazioni.

Vi aspettiamo a Collegno!

Altri utenti hanno consultato:

Paintball Village Bubble Football

 San Gillio » Torino

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping