Vivere l'Aniene Arrampicata

Via Sant'Antonio 00028 Subiaco (Roma)
Attività
Corsi di arrampicata Tra le vallate dell Aniene

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Vivere l'Aniene Arrampicata

Vivere l’Aniene Arrampicata è un club che si occupa di promuovere la pratica di sport che permettono di stare a diretto contatto con la natura.

Il centro con sede presso Subiaco un piccolo paese nella provincia di Roma, si trova immerso nelle splendide vallate dell’Aniene, luoghi questi, che offrono un’ampia possibilità per praticare discipline che permettono di vivere grandi avventure.

Il club consente, di fatto, a tutti gli amanti dell’arrampicata di cimentarsi nella pratica di questo sport su grandi pareti rocciose che fanno da cornice ad affascinanti ambienti naturali.

Grazie allo staff, competente e professionale si potranno seguire corsi didattici personalizzati, basati su più livelli, che consentono di apprendere o migliorare le tecniche di scalata.

Tutti potranno mettersi alla prova e vincere le proprie paure. Normalmente le lezioni si svolgono in gruppi di minimo 3 persone, hanno una durata di un’ora e mezza l’una e possono essere di difficoltà facile, media o difficile.

Tutti i partecipanti dovranno pervenire ben equipaggiati e forniti di tanta grinta! Compilando l’apposito formulario potrete mettervi in contatto con Vivere l’Aniene Arrampicata!

Arrampicata Subiaco

Altri utenti hanno consultato:

Rockit

 Roma (Città) » Roma

Scuola Paolo Consiglio

 Roma (Città) » Roma

Bucciarelli & Delisi Guide Alpine Arrampicata

 Sant'Angelo Romano » Roma

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa