Vertical Climbing Laos

Marcellina, Via G. De Chirico N°44 87020 Santa Maria del Cedro (Cosenza)
Scalare il Mercuri Orsomarso Spiaggia di San Nicola Arcella Fantastica Roccia di Calcare Grotta di Mercuri Scalare la Grotta di Mercuri Scalare nella natura calabrese

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Vertical Climbing Laos

Vertical Climbing Laos è il centro propulsore per l'attività di arrampicata sportiva nella regione Calabria, che opera dalla sua base di Santa Maria del Cedro dall'anno 2005.

La promozione di questo sport viene intesa a Vertical Climbing Laos come un mezzo per facilitare l'accesso alle ricchezze del territorio calabrese, diffonderne la conoscenza e svilupparne il rispetto e la tutela, restituendo un'immagine positiva del territorio.

Il bacino di utenza si estende a persone di tutte le età e sesso, che possono così accedere, ciascuna secondo le proprie caratteristiche, a questa particolare forma di escursionismo naturale e alle terre dell'Alto Tirreno Cosentino.

L'impegno che lo staff mette nella formulazione di proposte sempre appetibili, è finalizzato anche alla l’afflusso di turismo destagionalizzato, soprattutto provenienti dalle zone del centro e del nord Italia, le cui falesie risultano inagibili per la maggior parte dei mesi invernali. Allargare lo spettro delle attività economiche a basso impatto ambientale praticabili nel territorio dell’Alto Tirreno Cosentino.

Vertical Climbing Laos si impegna inoltre costantemente nel mantenimento e nel potenziamento delle vie di arrampicata esistenti e nell'incremento delle stesse.

 

Altri utenti hanno consultato:

Discovery Family Park Arrampicata

 Cosenza (Città) » Cosenza

Krokicio Arrampicata

 Verbicaro » Cosenza

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Cosenza Multiavventura Cosenza Arrampicata Cosenza