Free Climbing Napoli

Via Cosimo Luigi Miccoli, 6 80078 Quarto (Napoli)
boulder time ci spostiamo sulla roccia con i maestri lezioni di arrampicata piccoli amici ci fanno felici scaliamo la parete tanti allievi

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Free Climbing Napoli

Free Climbing Napoli cerca, dal novembre del 2015, di favorire e diffondere la pratica dell'arrampicata sportiva indoor avendo a disposizione una palestra attrezzata per l'allenamento che si differenzia tra le varie attività di arrampicata sportiva e bouldering (arrampicata senza sui massi senza corde e imbragature).

Free Climbing Napoli è stata la prima a credere in questo sport nella provincia campana e dispone di una parete boulder di circa quattro metri di altezza, una di arrampicata sportiva che arriva fino ai cinque metri ed una parete didattica utile per muovere i primi passi in questo mondo ed imparare le tecniche di progressione basilari.

Uno degli obiettivi fondamentali di Free Climbing Napoli è anche quello di trasferire all'esterno le competenze acquisite con il duro lavoro in palestra, stando all'aria aperta ed a stretto contatto con la natura. La roccia sarà la vostra migliore amica e lo spostamento dalla palestra all'aria aperta farà si che vi innamorerete in pochi secondi di questo sport.

Vieni a trovarci nella nostra sede di Monterusciello!

Arrampicata Quarto

Altri utenti hanno consultato:

Rocodromo Partenopeo

 Napoli (Città) » Napoli

Not Only Extreme Arrampicata

 Pozzuoli » Napoli

Informazione utile

1 anni annunciato su Yumping

Mappa