Tenuta Fattoria Il Santo 4x4 Fuoristrada

localitÓ il santo iesa 53015 Monticiano (Siena)
AttivitÓ
Prezzo pi˙ basso
da 12€
Offerte pubblicate
colline senesi fattoria il santo fattoria il santo fuoristrada monticiano monticiano

Offerte pi˙ vendute

Descrizione di Tenuta Fattoria Il Santo 4x4 Fuoristrada

Tenuta Fattoria Il Santo 4x4 Fuoristrada vi offre la possibilità di effettuare bellissimi tour in fuoristrada nella sua tenuta.

Grazie alla sua posizione strategica a Monticiano, in provincia di Siena, la Tenuta Fattoria Il Santo 4x4 sorge all'interno di una tenuta ricca di boschi e verdi distese pianeggianti, di cui 700 metri quadri sono divenuti riserva destinata alla caccia. La posizione e l'ampio territorio a disposizione consente così a questa tenuta di impegnarsi in differenti attività come la caccia, l'equitazione  e la pesca.

Gli appassionati di natura e di fotografia troveranno inoltre una splendida opportunità nella possibilità di partecipare a interessanti escursioni in 4x4 che vi condurranno alla scoperta della fauna che popola la tenuta e dei suggestivi paesaggi della zona.

La Tenuta Fattoria Il Santo 4x4 Fuoristrada è inoltre pronta ad accogliere coloro che vorranno fermarsi e godere della bellezza del luogo approfittando del servizio di agriturismo attivo, ubicato in una zona verdeggiante, di 1300 ettari, immerso nel silenzio dell'Oasi del Basso Merse è il posto ideale per trascorrere delle favolose giornate all’aria aperta, alloggiando nei 4 poderi con camere ed appartamenti per un totale di 120 posti letto che la contraddistinguono.

Cosa state aspettando? Venite a vivere il cuore della Toscana con noi!

Contattateci subito per maggiori informazioni sulle proposte e le offerte di Tenuta Fattoria Il Santo 4x4 Fuoristrada.

Sport Avventura Monticiano Multiavventura Monticiano 4x4 Fuoristrada Monticiano

Informazione utile

5 anni annunciato su google
25 Maggio 2016 ultimo aggiornamento

Dove dormire?

Caricando...

Si prega di attendere fino a quando il processo viene completato senza chiudere la finestra

Seguiteci!