I web cookie ci permettono di offrirti correttamente i nostri servizi. Accedendo ad essi dichiari di accettare l'utilizzo che facciamo di tali Cookie. Pi¨ info

Parco Giochi Babal¨

Via Archimede, 17 37036 San Martino Buon Albergo (Verona)

AttivitÓ non disponibile attualmente

Parco Giochi Babal¨ non offre attualmente il servicio che cerchi.
Ti proponiamo altre imprese di Parchi Giochi in Verona

Chiuso temporaneamente

 Descrizione di Parco Giochi Babal¨

Babalù è un parco giochi al coperto per bambini (dai 2 ai 12 anni) tutto dedicato al divertimento. Si sviluppa su un’area di 500 metri quadri pieni di giochi di tutti i tipi, da quelli per i più piccoli nella baby area ai gonfiabili adatti anche ai più grandi. Scivoli, saltarelli, gonfiabili, tappeti elastici, vasca di palline, soldatini, costruzioni e mille altri giochi ancora, al Babalù la parola d’ordine è il divertimento. In uno spazio coloratissimo, moderno e sicuro il bambino potrà scegliere da solo quali giochi usare e in che modo, sempre all’insegna dell’allegria e dello stare insieme. Babalù offre anche la possibilità di festeggiare la festa di compleanno o qualsiasi altra ricorrenza, prenotato uno dei due spazi riservati e preparati con addobbi e tutto quello che serve per la festa. Babalù organizza anche uscite didattiche per scolaresche delle elementari e della scuola dell’infanzia, oltre a feste ed eventi speciali aperti a tutti.

Babalù occupa un’area di quasi 500 metri quadrati, piena di giochi e di divertimenti. Per i più piccoli c’è la baby area, tutta dedicata ai bimbi fino ai 3 anni, con un morbido e grande materasso, cuscini, peluche, giochi, costruzioni, oltre ad una piscina piena di palline dove i genitori potranno giocare e far divertire i loro piccoli in tutta tranquillità. Vicino all’ingresso sedie, poltrone e tavolini sono a disposizione per genitori e altri adulti che potranno così controllare i bambini e i ragazzi nell’area giochi, con a disposizione una piccola biblioteca di libri e riviste specializzate. Vicino ad uno dei due spazi riservati alle feste di compleanno si trova lo spazio psicomotorio, con attrezzi e materiali da usare nei corsi di psicomotricità e nella attività motorie proposte dal Centro Studi Tracce, con sede di fianco al parco giochi Babalù.

Di fianco ecco il plastico per i soldatini, dove i bambini potranno giocare e sognare con gli indiani e cowboy, e i papà magari tornare un po’ indietro nel tempo e giocare con loro come una volta. Dopo il secondo spazio per le feste di compleanno ecco il divertentissimo saltarello, un gonfiabile capace di ospitare tanti bambini pronti a scatenarsi con salti a non finire. Sparsi sul grande tappeto si potranno trovare tanti piccoli animaletti cavalcabili, simpatici e colorati per la gioia dei piccoli.

Salti non finire anche sui due piccoli tappeti elastici in cui a turno i bambini potranno fare a gara per chi salta più in alto di tutti. In mezzo a tante costruzioni con cui inventare e costruire sempre cose nuove, anche le bambine potranno giocare con bambole, attrezzi da cucina e tutto quello che serve per il loro mondo. Ma a catturare l’attenzione di tutti è senza dubbio il grande scivolo gonfiabile, 3 metri di divertimento per bambini e anche per i ragazzini un po’ più grandi. E ancora altri giochi, palloni di ogni tipo, pupazzi, macchinine,, tricicli per gare e corse scatenate, al Babalù c’è tutto quello che serve per un pomeriggio di divertimento per il vostro bambino o per una festa di compleanno di quelle da ricordare.


Sport Avventura Verona Parchi Tematici Verona Parchi Giochi Verona

  Parco Giochi Babal¨ in immagini