Lavagello
Alessandria 000 Castelletto Merli (Alessandria)
Descrizione di Lavagello
Nº di Licenza non menzionatoIl Parco Acquatico Lavagello si trova a Castelletto d’Orba, uno stupendo borgo incastonato tra le colline dell’Alto Monferrato nella provincia di Alessandria, a pochi chilometri dalla Liguria e dal Maxi Outlet di Serravalle Scrivia.
Volutamente progettato, dall’imprenditore Giorgio Tacchino, a misura di ragazzi, bambini e famiglie, il Parco Acquatico Lavagello offre divertimento e relax con professionalità e sicurezza certificata.
Il Parco Acquatico è aperto dalle ore 9.30 alle 18.30.
Piscina rettangolare da 40x18 metri, per lunghe e salutari nuotate con trampolini per tuffi di altezze variabili, da 60 centimetri a 3 metri.
Scivolo "Kamikaze" da 30 metri, per entrare come pallottole nell’acqua.
Scivolo "Toboga" da 60 metri, un percorso lungo, spassoso e serpeggiante.
Laguna caraibica immensa, di oltre 2.000 metri quadri, con giochi d’acqua, idromassaggi e solarium acquatico.
Sul bagnasciuga della laguna, per il piacere dei bimbi, c’è l'Isola del Tesoro, un parco giochi con 7 scivoli divertentissimi, situati nella zona con l’altezza dell’acqua più bassa per migliorare la sicurezza e dare maggiore tranquillità alle mamme. Nello stesso settore è presente un animatore professionista per il divertimento di tutti.
Opinioni di Lavagello
Valutazione Generale di Lavagello: 0 (basato su 0 commenti)
- Prezzo:
Punteggio 1 stelle
-
Rischio:
Punteggio 1 stelle
-
Attenzione:
Punteggio 1 stelle
-
GLOBALE:
Punteggio 1 stelle
- (0) Andrebbero in coppia
- (0) Andrebbero con la famiglia
- (0) Andrebbero con bambini
- (0) Andrebbero con amici
- (0) Andrebbero con la impresa
- (0) Addii al nubilato/celibato?
- (0) Lo regalerei
- (0) Ripeterebbero
Località d'interesse nelle vicinanze Lavagello
Gli interessati in Lavagello hanno visitato:
-
Bolleblu
Borghetto di Borbera (Alessandria) Parchi Acquatici
I servizi Se però quest'estate quello che cerchi è solo tranquillità e relax, nel mondo BOLLEBLU puoi scegliere se mangiare un panino, una pizza, una crépe, servir... (Parchi Acquatici in Borghetto di Borbera)
Consigli di avventura di Lavagello
Questo gruppo ha: 3 Foto di Parchi Acquatici | 3 Video di Parchi Acquatici
Ultima discussione del gruppo:
Condividogli acqua park sono il posto piú divertente per trascorrere le domeniche destate, specialmente se vivi in cittá. Ti diverti e puoi farti un bel bagno rinfrescante in piscina. ...
Vedere discussioni del forum di Parchi Acquatici
Riempi questo modulo e Lavagello si metterá in contatto con te fra pochissimo. Tutti i dati che invii verranno trattati in forma confidenziale.





