I web cookie ci permettono di offrirti correttamente i nostri servizi. Accedendo ad essi dichiari di accettare l'utilizzo che facciamo di tali Cookie. Pi¨ info

Sardinia Tourist Guide Enoturismo

0di 50
Nessun commento

via Palmas 117 09047 Selargius (Cagliari)

Richiedi un preventivo Gratis

Descrizione di Sardinia Tourist Guide Enoturismo

N║ di Licenza non menzionato

Sardinia Tourist Guide Enoturismo ti invita a scoprire i prodotti tipici della Sardegna e del suo entroterra. Vieni con noi a esplorare i piccoli borghi, a degustare le sue specialità, a scoprire come si coltiva e imbottiglia il vino sardo accompagnato da delizioso cibo.

Un esempio di una escursione che realizziamo è Cortes Apertas, un trekking di uno o due giorni, facile e adatto a persone di tutte le età, siano adulti o bambini. Vogliamo presentarti le tradizioni di una terra antica che vivono ancora nelle vecchie case dei paesini della Sardegna.

In Barbagia, avvolti dai magici colori che variano a seconda delle stagioni, sarà possibile immergersi in un percorso fuori dal tempo, alla scoperta dei saperi e dei sapori più veri. Ti proponiamo un giro per i 24 paesini coinvolti, autentici scrigni incastonati nel cuore della Sardegna, esempi perfetti della più profonda essenza dell'Isola.

Questa escursione autunnale è invito rivolto al visitatore curioso che vuole conoscere una Sardegna più profonda, lasciandosi dietro la immagine patinata e cercando la sintonia con la natura selvaggia della montagna, tra i prodotti unici di saperi millenari. Il mondo agropastorale sardo, immutato nel tempo, ospitale e generoso, custodisce antiche tradizioni ed usi. Classici sono la musica col suo canto a tenore, inserita dall'UNESCO tra i “Patrimoni orali e immateriali dell'umanità”, il modo di parlare (sa limba sarda) e il mondo produttivo che è caratterizzato da una forte preminenza della realtà agropastorale.

Sardinia Tourist Guide Enoturismo vi porterà alla scoperta di Sarule, Bitti, Austis, Sorgono, Ollolai, Orani, Meana, Sardo, Gavoi, Orgosolo, Belvì, Dorgali, Aritzo, Desulo, Mamoiada, Lollove, Ovodda, Tiana, Atzara, Osidda, Teti, Gadoni, Fonni, Orune e Olzai.

Mettiti in contatto con noi per saperne di più, siamo a tua disposizione!

LocalitÓ d'interesse nelle vicinanze Sardinia Tourist Guide Enoturismo

Gli interessati in Sardinia Tourist Guide Enoturismo hanno visitato:

Consigli di avventura di Sardinia Tourist Guide Enoturismo

Gruppo di Enoturismo

Gruppo di Enoturismo

Rete Sociale per gli appassionati dellĺenoturismo.

Ultima discussione del gruppo:


Vino e cantine

Io sono stata tra le cantine umbre l'anno scorso. Ogni anno nella zona di Perugia, ma come credo in diverse zone di Italia si celebrano i giorni delle cantine aperte, in cui tutti possono assaporare e ...

Richiedi un preventivo Gratis