Fashion Tour Enoturismo

Nessun commento · Opinare

Vicolo del Fosso di Tor Pagnotta 41 C 00134 Roma (Roma)

Chiedi informazioni GRATIS

Descrizione di Fashion Tour Enoturismo

Nº di Licenza non menzionato
Fashion Tour Enoturismo propone diverse escursioni, attività o week end gourmet alla scoperta della cucina italiana nelle Regioni Lazio e Toscana.

Ogni tour è pensato per turisti individuali, coppie, famiglie e piccoli gruppi fino a 10 persone. La nostra filosofia è di offrire un servizio esclusivo alla scoperta della cucina romana e fiorentina per cui ogni attività e week end enogastronomico è privato, con una guida dedicata esclusivamente a voi. Le diverse attività e tour enogastronomici che proponiamo:

  • Week end gourmet a Roma alla scoperta di del cibo e dei piatti tipici romani. Dedicare un week end alla cucina italiana significa tuffarsi in tradizioni antiche, che uniscono sapori autentici romani e cucina ebrea. Il week end enogastronomico prevede una lezione di cucina con chef, una passeggiata lungo le vie, botteghe e angoli segreti di Roma fino al mercato rionale di Campo de’ Fiori e un’escursione giornaliera ai Castelli Romani, dove gustare salumi tipici e porchetta nelle tipiche fraschette.
  • Escursione ai Castelli Romani con partenza da Roma: visita dei luoghi e paesi adagiati tra il verde dei Colli Albani e affacciati su boschi e laghi. Visita guidata dei resti archeologici romani del caratteristico paese di Albano e di Ariccia, dove gustare un pranzo in una fraschetta tipica e ammirare la chiesa di S. Maria Assunta, opera del Bernini. Nel pomeriggio visita di Castel Gandolfo, residenza estiva del Papa, scenicamente affacciata sul Lago di Albano.
  • Degustazione di vino dei Castelli Romani con partenza da Roma: visita di un vigneto e di una cantina di vino con degustazione del vino locale e dei prodotti tipici.  Visita della celebre abbazia di S. Nilo a Grottaferrata e proseguimento verso Marino, tipico villaggio celebre per la sua festa del vino, durante la quale dalle fontane non esce acqua bensì il vino locale.
  • Lezione di cucina a Roma, Mazzano Romano, Lucca e Firenze: una lezione di cucina con uno chef per imparare tutti i segreti della cucina italiana. Durante la lezione di cucina verranno preparati insieme i piatti che si andranno a mangiare, per imparare e divertirsi tra cibi deliziosi e vini locali.
  • Tour del Chianti con partenza da Firenze: visita guidata di un vigneto e delle cantine in cui si produce il famoso vino del Chianti, il  tutto accompagnato dalla degustazione dei vini e dei prodotti tipici locali. L’escursione giornaliera del Chianti continua con la visita di paesi tipici, tra mercati rionali e paesaggi collinari.
Avrete l\\\'aquolina in bocca con Fashion Tour Enoturismo, la soluzione alle vostre vacanze! Contattandoci potrete saperne di piú!

Leggi tutto

Nascondi

Chiedi informazioni GRATIS

Opinioni di Fashion Tour Enoturismo

Valutazione Generale di Fashion Tour Enoturismo: 0 (basato su 0 commenti)

  • Prezzo:
    Punteggio 1 stelle
  • Rischio:
    Punteggio 1 stelle
  • Attenzione:
    Punteggio 1 stelle
  • GLOBALE:
    Punteggio 1 stelle
  • (0) Andrebbero in coppia
  • (0) Andrebbero con la famiglia
  • (0) Andrebbero con bambini
  • (0) Andrebbero con amici
  • (0) Andrebbero con la impresa
  • (0) Addii al nubilato/celibato?
  • (0) Lo regalerei
  • (0) Ripeterebbero
Nuova Opinione

Località d'interesse nelle vicinanze Fashion Tour Enoturismo

Gli interessati in Fashion Tour Enoturismo hanno visitato:

  • Spaghetti Adventures Tours And Travel Enoturismo

    Roma (Roma) Enoturismo

    Spaghetti Adventures Tours And Travel Enoturismo vi accompagnará alla scoperta della tradizione italiana legata alla produzione del vino. Potrete scoprire i magnifici paesaggi ed i luoghi dove... (Enoturismo in Roma)

  • Recovery Energy Enoturismo

    Roma (Roma) Enoturismo

    Nelle proposte di Recovery Energy Enoturismo la tradizione culinaria italiana i vini migliori per regalarvi esperienze di sapore e sensazioni uniche. Venite anche voi ad assaporare tutta la tradizi... (Enoturismo in Roma)

Consigli di avventura di Fashion Tour Enoturismo

Gruppo di Enoturismo

Gruppo di Enoturismo

Rete Sociale per gli appassionati dell’enoturismo.

Ultima discussione del gruppo:


Anche all'estro si puó fare enoturismo

Eccomi di nuovo qui, magari mi prendete per una ubriacona, ma non é cosí. Mi piace molto il vino ma da degustare. Per il ponte dell'1 maggio sono stata in Spagna ed ho potuto provare dei vini locali d ...

Riempi questo modulo e Fashion Tour Enoturismo si metterá in contatto con te fra pochissimo. Tutti i dati che invii verranno trattati in forma confidenziale.