Atlantis
Descrizione di Atlantis
Nº di Licenza non menzionatoDIVING
Il Centro Sub Atlantis inizia ufficialmente la sua attività nel 1997. Aperto tutto l'anno è situato nel centro del porto di Castellammare del Golfo in un oasi di verde a 100 metri dal mare.
Durante le immersioni i sub sono accompagnati con sicurezza e professionalità dalle guide del centro in possesso di polizza DAN. Il centro dispone di un gommone di mt. 7,50 e due da mt. 5.
Il diving offre una zona relax per riposarsi, sciacquare l'attrezzatura, fare la doccia e commentare tranquillamente le immersioni. Per chi lo desidera il centro offre l' opportunità di utilizzo di barbecue e di cucina. Inoltre vi è la possibilità di fare immersioni tecniche.
Il centro è inoltre dotato di un miscelatore per ricaricare NITROX.
IMMERSIONI
Relitto del Capua
Relitto Kent
Grotta ficarella
Sito archeologico Scopello Faraglioni
ESCURSIONI IN GOMMONE
Il Diving organizza escursioni in gommone nella Riserva Naturale Orientata dello "Zingaro". Si effettuano partenze ogni giorno con orari personalizzati, sostando nelle varie calette con la possibilità di fare il bagno. Durante l'escursione viene offerta frutta fresca di stagione. Il gommone mt. 7,50 è dotato di tutti i confort con una portata di 18 persone. Il centro dispone di case vacanze di propria gestione, contatti con servizi alberghieri, agriturismi, noleggio auto e scooter.
SNORKELING
Lo Snorkeling è una attività ricreativa di nuoto sulla superficie del mare, equipaggiati con maschera e tubo (snorkel) da cui appunto il termine snorkeling.
E' una attività molto praticata e divertente, che non richiede particolari doti fisiche, ma semplicemente la capacità di nuotare e respirare attraverso un tubo.
Il diving offre la possibilita' far snorkeling durante le escursioni in gommone ed ammirare le meraviglie sommerse senza bisogno di immergersi.
Opinioni di Atlantis
Prezzo
4Adrenalina
4Attenzione dello staff/guida
8
Opinioni certificate
| Il100% dei clienti che hanno scelto questa attività.
-
10
Lo raccomanda!
Anonimo ,
Opinó el Lunedi 19-Dic-11
In coppia
In famiglia
Con bambini
Teambuilding
Addii al Celibato
Regalare
positivo
lo consiglio a tutti,mi hanno anche offerto il pranzo,con dell'ottimo vino.Dettagli del punteggio
Prezzo
4Adrenalina
4Attenzione dello staff/guida
8
Commento utile per 0 persone È stato utile? Si
Il Tempo in Castellammare del Golfo
Località d'interesse nelle vicinanze Atlantis
Gli interessati in Atlantis hanno visitato:
-
Cetaria Diving Center Scopello Diving
Castellammare del Golfo (Trapani) Diving
Il team di Cetaria Diving Center, grazie alla conoscenza approfondita dei luoghi, ha selezionato i punti d'immersione più interessanti della costa: Relitto del Capua, nave armata naufrag... (Diving in Castellammare del Golfo)
-
Pinna Nobilis Divers Club
Petrosino (Trapani) Diving
Pinna Nobilis Divers Club si trova in provincia di Trapani e nasce dalla passione di alcuni amici, amanti del mare e pervasi dalla voglia di esplorare e far conoscere le bellezze della propria costa. ... (Diving in Petrosino)
-
Progetto Atlantide Diving Center
Trapani (Trapani) Diving
Da molti anni operiamo nel settore turistico e subacqueo. Ci siamo immersi ed abbiamo accompagnato sub in immersione un po' in tutti i mari del mondo. Abbiamo visto e fotografato gli squali della Gran... (Diving in Trapani)
-
Argonauta Diving Center
San Vito Lo Capo (Trapani) Diving
L’Argonauta Diving Center è centro di immersioni attivo a San Vito Lo Capo. Situato all'interno del porticciolo turistico, a pochi metri dalla spiaggia dove sarà possibile pratica... (Diving in San Vito Lo Capo)
Consigli di avventura di Atlantis
Questo gruppo ha: 30 Foto di Diving | 17 Video di Diving
Ultima discussione del gruppo:
Mi posso immergere anche se non so nuotare bene?
Posso iscrivermi a un corso diving anche se non so nuotare bene? O bisogna frequentare prima un corso di nuoto? Grazie
...
Vedere discussioni del forum di Diving




